Calciomercato João Mendes Vaz Brandão è la nuova idea a casa Enna


Calciomercato: L’Enna Calcio è lieta di annunciare l’ingaggio di João Mendes Vaz Brandão, giovane terzino portoghese classe 2006. L’arrivo del promettente laterale arricchisce il reparto difensivo gialloverde, aggiungendo qualità e prospettiva.

Cresciuto calcisticamente in Francia nel settore giovanile del Mantois 78, João Brandão vanta già significative esperienze in Italia, avendo militato nelle giovanili di club professionistici come Fermana e Nocerina, prima dell’ultima parentesi con il Cos.

Con la sua grande tecnica e l’ottima visione di gioco, Brandão è pronto a mettersi a disposizione dello staff tecnico, apportando al gruppo la sua determinazione e il suo entusiasmo giovanile. L’Enna scommette sul talento del difensore portoghese per rafforzare la linea arretrata in vista dei prossimi impegni.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato la nuova maglia di Lorenzo Russo

Calciomercato a casa Vogherese la società annuncia il colpo in entrata Lorenzo Russo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Lorenzo Russo è un nuovo calciatore...

Milano-Cortina 2026: Al via l’Olimpiade della bellezza italiana

Oggi, 6 febbraio 2026, il mondo intero volge lo sguardo verso l'Italia. Con l'accensione del braciere olimpico, iniziano ufficialmente i XXV Giochi Olimpici Invernali,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA