Napoli, grave incidente in via Foria, giovane pedone travolto mentre attraversa


Attimi di tensione domenica pomeriggio in una delle arterie più trafficate di Napoli. Un episodio drammatico ha richiamato l’attenzione dei passanti e reso necessario l’intervento immediato dei soccorsi.

L’investimento e i soccorsi

Un ragazzo di 16 anni, residente a Giugliano, è stato investito mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali in via Foria. L’impatto è stato violento e il giovane è stato immediatamente assistito dal personale del 118, che lo ha trasportato d’urgenza, in codice rosso, al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli.

Condizioni critiche e prognosi riservata

Le condizioni del sedicenne sono apparse da subito molto gravi. I medici hanno disposto il ricovero in prognosi riservata e stanno monitorando costantemente la situazione clinica. Le forze dell’ordine hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e individuare eventuali responsabilità.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA