Sebastian De Witt dietro il Ring, l’intervista al campione “Regalare un sorriso ai fans è tutto”


Sebastian De Witt è stato uno dei grandi protagonisti della serata di Angri della Hero Pro Wrestling – L’alba degli eroi. Il campione ci racconta anche alcune sue curiosità personali e scenari futuri:

Sei stato uno dei protagonisti dell’ evento ad Angri della “Hero Pro Wrestling”. Un tuo pensiero sulla serata.

-La serata è stata fantastica, ci sono tantissime cose che possiamo migliorare, ma i fan accorsi sono stati incredibili. Angri è stata molto calda ed è stata apprezzata da tutti i worker del backstage.

Tu come tutti gli atleti presenti, avete regalato spettacolo sul ring, ma anche grande disponibilità a grandi e piccoli con il Meet e Great. Che cosa significa per te regalare sorrisi ai fans?

-Regalare un sorriso è tutto. Spesso ci sono ragazzi che mi parlano dei loro problemi o di momenti dove non vedono la luce in fondo al tunnel. Perciò se con le mie performance sul ring posso far staccare dai problemi quotidiani che affliggono tutti noi, per me è solo motivo d’orgoglio.Un dovere!

Come ti sei avvicinato a questo sport?

-Mio fratello è sempre stato un grande appassionato. Una sera mi mostrò la WWE su Italia 1 ed è stato amore a prima vista.

In molti sono cresciuti con il mito dei Wrestler Americani. Ad esempio il mio preferito era Ultime Warrior. Tu avevi oppure hai un idolo?

-Il mio eroe è la leggenda del pro wrestling giapponese Kenta Kobashi. Ho avuto l’onore di allenarmi con lui, e tra le tante cose che ora porto sul ring in suo onore, ho appreso soprattutto la sua umiltà e rispetto per la disciplina e chi lo guarda.

In questa disciplina esiste un punto di arrivo?

-Secondo i più grandi, no. Ma è molto soggettiva come cosa. Io penso che non si smette mai d’imparare e di conseguenza di fare meglio. Anche se per molti un contratto fruttuoso è sinonimo di “arrivare”.

Invece sui tuoi progetti ed appuntamenti futuri?

-A breve annuncerò il mio prossimo tour all’estero che mi terrà fuori per un mese. Esattamente dal 28 Ottobre al 24 Novembre. Una volta rientrato difenderò la mia cintura SAJ a Milano in quel di Final Bout 4 il 29 Novembre.

Si ringrazia Sebastian De Witt per il tempo concesso per questa intervista

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA