Juve Stabia sta per arrivare il nuovo mese che porterà tante sfide interessanti ma allo stesso tempo difficili, molto difficili per la squadra di Ignazio Abate. Il calendario regalerà quattro partite sicuramente ricche di fascino ma che alzerà il livello di difficoltà per le vespe di Castellammare Di Stabia.
Il mese di novembre si preannuncia particolarmente intenso e sfidante per la Juve Stabia di Ignazio Abate, che dovrà affrontare un poker di gare di alto livello in Serie B.
Il sipario sul penultimo mese dell’anno si aprirà domenica 2 novembre con la difficile trasferta allo Stadio “Braglia” contro il Modena.
Solo sei giorni dopo, l’8 novembre, il “Menti” sarà teatro di un atteso big match: le Vespe ospiteranno il Palermo.
Dopo questa gara, il campionato osserverà la sosta per gli impegni delle Nazionali, un momento cruciale per ricaricare le energie in vista del rush finale del mese.
Alla ripresa, la Juve Stabia affronterà un’altra trasferta prestigiosa e complicata: lunedì 24 novembre la squadra sarà di scena a Marassi contro la Sampdoria.
Il mese si chiuderà in bellezza e in casa, sabato 30 novembre, con un altro incontro di cartello allo Stadio “Menti” contro il Monza di Paolo Bianco.


