Calciomercato Antonio Petitti è un nuovo giocatore a casa Virtus Palese calcio. Il comunicato stampa ufficiale della società che annuncia il colpo in entrata :
Virtus Palese Calcio comunica di aver tesserato Antonio Petitti (31.10.1997, Bari), attaccante che entra ufficialmente a far parte della rosa a disposizione di mister Maurelli per la stagione 2025/26.
Calciatore di grande esperienza e duttilità offensiva, Petitti si distingue per rapidità, tecnica. Attaccante esterno moderno, sa interpretare diverse soluzioni nel reparto avanzato, unendo qualità individuali e disponibilità al lavoro di squadra.
Cresciuto nel settore giovanile del Matera Calcio, ha esordito in Lega Pro nella stagione 2015/16 proprio con la maglia lucana. Successivamente ha vestito le maglie di Bisceglie (Serie D e Lega Pro), Molfetta, Corato, Isernia, Fortis Altamura, e Martina, dove ha disputato due stagioni tra Eccellenza e Serie D. Nelle ultime stagioni ha giocato con Bisceglie (2023/24) e Bitonto (2024/25), confermandosi come profilo di grande affidabilità e rendimento costante.
La Virtus Palese Calcio dà il benvenuto ad Antonio Petitti e gli augura il meglio per questa nuova avventura in maglia rossoblù.


