Ex Juve Stabia Danio Rufini sarà nuovamente protagonista a San Severo. Lo ha annunciato la società con un comunicato stampa ufficiale:
Il San Severo Calcio 1922 è lieto di annunciare l’arrivo in panchina di un tecnico di grande spessore e un volto storico per i colori giallogranata: Mister Danilo Rufini!
Un nome che in Capitanata è sinonimo di vittorie e risultati: Mister Rufini vanta in totale un palmarès impressionante con ben 7 Campionati vinti e 2 Coppe Italia di categoria. Il suo ritorno è carico di significato: proprio a San Severo, nel biennio 2012-2013, scrisse pagine indimenticabili conquistando il Campionato di Promozione e la Coppa Italia di Categoria, seguiti dalla vittoria del Campionato di Eccellenza e l’esperienza in Serie D.
La sua carriera è proseguita con successo in diverse piazze importanti: dal San Salvo nel 2016, dove ha vinto la Coppa Italia e disputato i Play Off, al Milazzo in Sicilia nel 2017, raggiungendo i Play Off di Eccellenza e la Finale di Coppa Italia. Successivamente, nel 2018, ha guidato il Brindisi alla vittoria del Campionato di Promozione e della Super Coppa.
Dopo aver allenato il Manfredonia in Eccellenza nel 2020 e il Bisceglie in Serie D nel 2021, è tornato a vincere un altro campionato, la Promozione Siciliana, con il Vittoria nel 2023, prima dell’ultima esperienza alla Pro Vasto.
Mister Rufini torna per riportare il San Severo dove merita, unendo la sua grande esperienza alla profonda conoscenza dell’ambiente.


