Calciomercato Vilson Nikolli è un nuovo colpo in entrata a casa Soriano Fabrizia. Il comunicato stampa ufficiale della società:
L’Ags Soriano Fabrizia comunica di aver acquisito le prestazioni dell’esterno mancino Vilson Nikolli
Nato il 12 novembre del 2004 a Martina, Nikolli è cresciuto nel settore giovanile dell’Esperia e ha mosso i primi passi nel calcio dei grandi con il Polimnia in Promozione, vincendo il campionato. Proviene dal Martina. Al suo attivo 65 presenze in Serie D con Brindisi (17) e lo stesso Martina (48).
«Ritengo di aver messo a disposizione del tecnico Crucitti un ottimo prospetto – così il ds Mimmo Varrà – di cui si dice un gran bene. Vilson ci darà una grossa mano di aiuto. Il fatto di aver preso un calciatore proveniente dalla Serie D conferma le intenzioni dell’Ags Soriano Fabrizia. Non è questa la posizione di classifica che ci appartiene. Ma si lavora per rimediare agli errori compiuti in precedenza».
Così invece Vilson Nikolli: «Il pressing del ds Varrà è stato asfissiante e poi tutti mi hanno parlato bene dell’Ags Soriano Fabrizia e della serietà e solidità del club. Sono qui per fare bene e mi metto a disposizione del tecnico e dello staff».


