Calciomercato Luciano Ballarino è una novità importante a casa Aurora Alto Casertano. Il comunicato stampa ufficiale della società che annuncia il nuovo colpo in entrata:
L’A.S.D. Aurora Alto Casertano è lieta di comunicare l’ingaggio di Luciano Ballarino.
La società del presidente Flaviano Stefano Montaquila mette sotto contratto il talento di Piedimonte Matese, nuovo orgoglio Alto Casertano che aumenta la presenza dei giovani del territorio nel club. Bel colpo del direttore sportivo Clemente Santonastaso che lo ha convinto, strappandolo ad una folta concorrenza.
Centrocampista duttile classe 2007, egli ha svolto tutto il settore giovanile con il Matese, esordendo a 16 anni in prima squadra in Eccellenza. Le due prestazioni rilevanti in giovine età hanno spinto l’Acerrana ad acquistarlo quest’estate: con il Toro ha collezionato 7 presenze nel girone H di Serie D.
Ed ora inizia lui l’esperienza con l’Aurora Alto Casertano: “Sono molto contento di intraprendere l’avventura biancorossa. Ho conosciuto l’allenatore e la squadra: è un bellissimo gruppo. In più sono consapevole di quanto il club tenga al discorso relativo alla territorialità, ragion per cui mi fa piacere di giocare con una squadra che rappresenta l’Alto Casertano”.


