Calciomercato Vigliani è un nuovo giocatore della Gioiese . Il comunicato stampa ufficiale della società che annuncia il colpo in entrata. Il dettaglio:
La A.S.D. Polisportiva Gioiese è lieta di annunciare l’ingaggio del calciatore Kevin Vigliani, nuovo rinforzo della formazione viola.
Classe 2003, gioiese d.o.c., Kevin torna a vestire la maglia della sua città a distanza di due anni, dopo l’ultima esperienza con la Gioiese nel campionato di Serie D 2023/24. Nel suo percorso tra i “grandi” ha indossato anche le maglie di Rosarno e Deliese nel campionato di Promozione.
Il suo trascorso nei settori giovanili è ricco di soddisfazioni e traguardi importanti. Cresciuto nel vivaio della Reggina, nel 2018 approda alla Sampdoria, dove milita dapprima nei Giovanissimi e successivamente nella formazione Under 17. Nel 2021 fa ritorno a Reggio Calabria, distinguendosi nel campionato Primavera 2 con 29 presenze e 3 reti, confermando doti tecniche, dinamismo e una maturità calcistica già molto evidente.
La A.S.D. Polisportiva Gioiese dà il bentornato a Kevin Vigliani, certa che il suo entusiasmo, la sua identità gioiese e la sua qualità saranno un valore aggiunto fondamentale per l’attuale progetto viola.


