Napoli, anziane investite sulle strisce a Via Arenaccia: non sono in pericolo di vita


Momenti di paura sabato sera a Napoli in via Arenaccia, direzione piazza Garibaldi, dove due anziane sono state investite mentre attraversavano regolarmente sulle strisce pedonali davanti all’ingresso del supermercato Conad. L’auto coinvolta si è immediatamente fermata.

Soccorsi e traffico bloccato

È scattata subito la richiesta d’intervento al 118: una prima ambulanza ha raggiunto il luogo dell’incidente in pochi minuti, mentre la seconda è rimasta intrappolata nel traffico, arrivando con forte ritardo. Una criticità che ha rallentato l’assistenza sul posto.

L’aiuto dell’automobilista

L’uomo alla guida del veicolo non si è allontanato ed è stato tra i primi a prestare soccorso alle due ferite, insieme ad alcuni passanti. Le anziane sono state poi trasferite in ospedale per gli accertamenti diagnostici, ma non risultano in pericolo di vita.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA