Siracusa Calcio, Ricci: “metterò in campo tutte le forze”


Siracusa Calcio – Lungo messaggio del presidente Alessandro Ricci in occasione del Santo Natale

Il presidente Alessandro Ricci, attraverso il suo profilo Instagram personale, ha deciso di lasciare un forte messaggio ai tifosi del Siracusa Calcio che in queste giornate vivono tra l’incertezza e l’apprensione per il domani visti i mancati pagamenti entro la prima vera importante scadenza.

“Nella vita quando si cade si deve avere la forza di rialzarsi. Lo abbiamo sempre fatto.

INSIEME !!!!

È capitato il 13 Novembre 2022. Abbiamo fatto quadrato ed INSIEME il 18 Giugno 2023 abbiamo vinto i playoff conquistando la Serie D. Eravate in 7000 al De Simone. Straordinario !!!!!

È capitato il 7 aprile 2024. Da quel giorno INSIEME abbiamo costruito il progetto che ci ha fatto vincere il campionato conquistando la Serie C in quella indimenticabile domenica del 4 Maggio 2025. Eravate in 10000 in Ortigia. Emozionante !!!!!

Ho informato il Presidente Marani ed il Sindaco Italia che metterò in campo tutte le forze necessarie affinché il Siracusa Calcio, la squadra che amo, continui il proprio percorso in Lega Pro quest’anno e gli anni a venire. Questo il mio impegno. Questo il mio obiettivo. Questo il nostro futuro.

INSIEME abbiamo pianto, INSIEME abbiamo gioito, INSIEME festeggeremo il 26 aprile con la benedizione di Santa Lucia.

Che questo Natale possa riportare quella serenità smarrita e soprattutto la rinnovata consapevolezza nei nostri mezzi.

Forza Siracusa, Forza Leoni

🎄🎅🦁💙”

Nel messaggio Ricci cita Marani, il presidente della Lega Pro (Serie C) e il sindaco Italia, assicurando di mettere in campo tutte le forze per il Siracusa Calcio. Adesso però contano i fatti, dalle fonti sappiamo che sono in atto il pagamento delle prime mensilità e servirà riconquistare la fiducia dei tifosi, anche i più incrollabili, mantenendo le promesse fatte, salvando la categoria e ricucendo un dialogo fatto di trasparenza e continuità verso la città di Siracusa che fino ad oggi, come mai prima d’ora negli ultimi 15 anni, sta dimostrando attaccamento alla squadra con un supporto senza pari.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Viterbese è fatta per un nuovo giocatore

Calciomercato a casa Viterbese la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il dettaglio: Giuseppe Danieli (classe 1988) è un nuovo attaccante dell’U.S. Viterbese. Giocatore di...

Juve Stabia Padova la direzione di gara

Juve Stabia Padova prossimo appuntamento al Menti. Ecco la direzione di gara Serie BKT, Juve Stabia – Padova: arbitra Zanotti di Rimini La S.S. Juve Stabia...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA