Calciomercato a Novoli la società annuncia il colpo in entrata Davide Villa. Il comunicato stampa ufficiale. Il dettaglio:
Si completa la linea offensiva di mister Luperto, con un’altra operazione di calciomercato concluda dai direttori Alessandro Capone e Fabrizio Russo che va a rimpolpare il pacchetto under a disposizione. L’ultimo arrivo in casa Novoli Calcio porta il nome di 𝑫𝒂𝒗𝒊𝒅𝒆 𝑽𝒊𝒍𝒍𝒂, giovane attaccante centrale di prospettiva, classe 2008 ma con tanta esperienza nei settori giovanili di Copertino (con cui ha esordito nei Dilettanti nel campionato di Promozione), Brindisi (con cui ha giocato nella formazione Under 17 nazionale) e U.S. Lecce (ultima squadra di provenienza, con cui ha giocato nei campionati nazionali dall’Under 16 all’Under 18).
“Sono contento di essere venuto a giocare qui a Novoli – ha detto la punta, già aggregata al gruppo. So di indossare la maglia di una piazza storica e piena di passione del calcio pugliese. Voglio vivermi a pieno questa esperienza mettendo a servizio della squadra le mie potenzialità e il mio entusiasmo. Non vedo l’ora di iniziare”.


