Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il nome del nuovo Direttore Sportivo
La società Stabia City annuncia a tutti gli organi di stampa e ai suoi sostenitori di aver raggiunto un accordo con il direttore sportivo Gianluca Cirillo.
L’ex direttore della Rocchese ha voluto rilasciare le prime dichiarazioni ai nostri canali:
“Sono molto contento di aver raggiunto un accordo con una società come lo Stabia City. Arrivo in una società che lavora da tre anni e lo fa con l’obiettivo di crescere anno dopo anno. E spero di poter lavorare insieme per avviare un bel progetto giovani e ampliare la struttura societaria anche con juniores e under 18.
Volevo ringraziare il presidente e tutti i dirigenti per la fiducia ma vorrei anche elogiare fortemente il lavoro del mio predecessore, il direttore Calvanico. Ha allestito una squadra forte, pronta e secondo me capace ancora di dire la sua per la vetta della classifica nonostante la distanza dalla prima. Insieme al presidente, al direttore Salvati e al mister Manzi hanno svolto un lavoro importante sotto tutti i punti di vista.
Cercherò di portare la mia esperienza e qualche giocatore di livello per provare a toglierci qualche soddisfazione. Non vedo l’ora di iniziare e provare a fare questa importante rimonta!”


