Juve Stabia la notizia era nell’ aria da qualche ora. Adesso è ufficiale. De Pieri e Stabile al Bari.
Il comunicato stampa ufficiale della Juve Stabia
Risoluzione anticipata dei prestiti di Stabile e De Pieri
La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’F.C. Internazionale Milano per la risoluzione anticipata dei prestiti del difensore, classe ‘05, Giacomo Stabile e dell’attaccante, classe ‘06, Giacomo De Pieri.
Il difensore ha totalizzato 14 presenze nella stagione in corso, mentre l’attaccante è sceso in campo 7 volte, realizzando una rete.
La società desidera ringraziare Stabile e De Pieri per la professionalità, la dedizione e l’attaccamento alla maglia dimostrati durante i loro 6 mesi in gialloblù, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera.
Il comunicato stampa ufficiale del Bari che dà il welcome ai due calciatori:
SSC Bari comunica di aver acquisito dall’FC Internazionale, con la formula del prestito fino a giugno ’26, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore classe ’06 Giacomo De Pieri (29.12.06, Casale sul Sile); il fantasista veneto ha scelto la maglia numero ’49’ e si aggregherà da subito al gruppo biancorosso.
SSC Bari comunica di aver acquisito dall’FC Internazionale, con la formula del prestito fino a giugno, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore classe ’05 Giacomo Stabile (12.04.05, Milano); il difensore lombardo vestirà la maglia numero ’37’ e sarà da subito a disposizione di mister Vivarini.


