Napoli, scippa una donna in corso Umberto e aggredisce gli agenti: 43enne arrestato


Momenti di tensione nel pomeriggio di mercoledì in corso Umberto I, dove gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un 43enne di origini algerine per rapina impropria, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. I Falchi della Squadra Mobile, impegnati in controlli mirati, hanno notato l’uomo seguire una donna con atteggiamento sospetto.

La sottrazione dei portafogli

Pochi istanti dopo, il 43enne ha sfilato due portafogli dallo zaino della vittima e, per riuscire nella fuga, si è scagliato violentemente contro di lei. L’azione fulminea non è però sfuggita ai poliziotti, che sono intervenuti immediatamente.

Colluttazione e arresto

Gli agenti hanno raggiunto l’uomo dopo una colluttazione, riuscendo a bloccarlo non senza difficoltà. Addosso gli sono stati trovati i due portafogli appena rubati, poi regolarmente restituiti alla proprietaria.
Il 43enne è stato quindi arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Amara Konate è dell’Aquila

Calciomercato a casa Aquila nei giorni scorsi la società ha annunciato il colpo in entrata Amara Konate. Il comunicato stampa ufficiale: L’Aquila 1927 è lieta...

Napoli, ufficiale la data di apertura della stazione Tribunale sulla Linea 1

Il sindaco Gaetano Manfredi, anche presidente dell’ANCI, conferma in una nota ufficiale un passaggio atteso da anni: la nuova stazione Tribunale della Linea 1...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Meteo Campania: nuovo avviso di allerta

PUBBLICITA