Calciomercato la nuova maglia di Lorenzo Russo


Calciomercato a casa Vogherese la società annuncia il colpo in entrata Lorenzo Russo. Il comunicato stampa ufficiale del club:

Lorenzo Russo è un nuovo calciatore dell’AVC Vogherese 1919.

Classe 2004, trequartista offensivo dotato di qualità tecniche e visione di gioco, arriva a Voghera dopo aver disputato la stagione sportiva 2024/25 con l’Oltrepò in Serie D e aver vestito, nell’ultimo periodo, la maglia del Legnano, proseguendo così il proprio percorso di crescita in contesti competitivi.

Cresciuto calcisticamente in Lombardia, ha maturato esperienze con Pontelambrese, Caronnese e Milanese, mettendo in evidenza personalità e duttilità offensiva. Un profilo giovane, perfettamente in linea con il nostro progetto tecnico, orientato alla valorizzazione del talento e allo sviluppo dei giovani.

Per Lorenzo si apre ora una nuova avventura in rossonero, con l’obiettivo di continuare a crescere e dare il massimo contributo alla squadra.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Milano-Cortina 2026: Al via l’Olimpiade della bellezza italiana

Oggi, 6 febbraio 2026, il mondo intero volge lo sguardo verso l'Italia. Con l'accensione del braciere olimpico, iniziano ufficialmente i XXV Giochi Olimpici Invernali,...

Calciomercato Napoli, chi è il nuovo acquisto Milton Pereyra

Il Napoli continua a investire sui giovani e inserisce un altro prospetto di grande interesse nel proprio progetto tecnico: si tratta di Milton Pereyra,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA