Il Sant’Antonio Abate ufficializza l’ingaggio di Francesco Cuomo per la stagione 2026-2027


La società giallorossa comunica di aver perfezionato l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore centrale classe 2007, Francesco Cuomo. Profilo giovane e di grande prospettiva, Cuomo si unisce al gruppo con l’obiettivo di mettere le proprie qualità tecniche e atletiche al servizio dello staff tecnico.

Questo inserimento testimonia, ancora una volta, la ferma volontà del Sant’Antonio Abate di investire nel talento dei giovani calciatori, offrendo loro un contesto ideale per completare il proprio percorso di maturazione sportiva.

LEGGI ANCHE

Il Messico vola: punteggio pieno nel Girone A

Il cammino del Messico nel Mondiale 2026 non poteva iniziare in modo più autoritario. La nazionale di casa, sospinta dal calore incessante dei propri...

Alessandro Gabrielloni torna al Como 1907: fine del prestito alla Juve Stabia

La S.S. Juve Stabia comunica che, in data 30 giugno, giungerà al termine il prestito di Alessandro Gabrielloni, che farà dunque ritorno al Como...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA