La società giallorossa comunica di aver perfezionato l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore centrale classe 2007, Francesco Cuomo. Profilo giovane e di grande prospettiva, Cuomo si unisce al gruppo con l’obiettivo di mettere le proprie qualità tecniche e atletiche al servizio dello staff tecnico.
Questo inserimento testimonia, ancora una volta, la ferma volontà del Sant’Antonio Abate di investire nel talento dei giovani calciatori, offrendo loro un contesto ideale per completare il proprio percorso di maturazione sportiva.


