La S.S. Juve Stabia comunica che, in data 30 giugno, giungerà al termine il prestito di Alessandro Gabrielloni, che farà dunque ritorno al Como 1907.
Protagonista della stagione di Serie BKT 2025/26, l’attaccante ha collezionato 26 presenze in campionato, per un totale di 1.551 minuti giocati, arricchite da 3 gol e 4 assist. Gabrielloni ha inoltre contribuito al percorso nei Play Off, scendendo in campo in 3 occasioni e fornendo un ulteriore assist decisivo.
La società ringrazia Alessandro per la dedizione, la professionalità e l’attaccamento dimostrati verso i colori gialloblù, augurandogli il meglio per il prosieguo della sua carriera professionale.


