<a id='yG5gjCVYTs9gKABJ8SVWYg' class='gie-single' href='http://www.gettyimages.com/detail/501215024' target='_blank' style='color:#a7a7a7;text-decoration:none;font-weight:normal !important;border:none;display:inline-block;'>Embed from Getty Images
Pepe Reina, portiere del Napoli e della Nazionale spagnola, è il vero Leader della squadra partenopea. Il suo atteggiamento, denota l’essere tifoso della propria squadra.
Due anni fa andò via da Napoli per vivere una nuova avventura in Germania come secondo portiere del Bayern di Monaco. La sua esperienza in terra tedesca non ebbe gran successo, in quanto fu tormentato da vari infortuni e fra l’altro, essere in concorrenza con Manuel Neuer, uno dei cinque portieri “Moderni” più forti al mondo non fu facile.
Un po gli infortuni, un po la sfortuna lo spagnolo, preso anche da una forte nostalgia, volle tornare a Napoli.
Quando i sentimenti sono più importanti dei soldi. Pepe tornò a Napoli decurtandosi lo stipendio e dicendo testuali parole, prese in prestito dal film “Benvenuti al Sud” – “Quando vieni a Napoli, piangi due volte, quando vieni e quando vai via“.