Alle ore 16:00 di domani, al Goodison Park, in occasione del Terzo Turno della FA Cup, va in scena Everton-Dagenham & Red: ecco le probabili formazioni e tutte le indicazioni del pre partita.
Anche l’Everton, insieme a tutte le altre squadre di Premier League, comincerà la sua avventura nella FA Cup in questo Terzo Turno. Per il Dagenham & Red invece, si tratta della terza sfida da affrontare in questa competizione: i Daggers hanno sconfitto nel Primo Turno il Morecambe (0-0 in casa e 2-4 nel replay fuori casa), mentre nel Secondo hanno eliminato il Whitehawk grazie alla vittoria ancora nel replay giocato fuori casa (1-1 e 2-3).
PRECEDENTI TRA EVERTON E DAGENHAM & RED AL GOODISON PARK:
La sfida tra i Toffees ed i Daggers è totalmente inedita, sia per quanto riguarda le partite a Liverpool, che per quelle a Dagenham, anche perché il Dagenham & Red è una società molto giovane, vista la findazione soltanto nel 1992.
Passiamo ora alle probabili scelte dei due allenatori:
Roberto Martinez, anche a causa dei numerosi infortuni accorsi nella partita di mercoledì di Capital One Cup, dovrebbe schierare in campo molte “riserve”. Nel 4-2-3-1 iniziale ci saranno, oltre al portiere di coppa Robles (ottimo contro il Man City), i rientri dai rispettivi infortuni di Jagielka e Pienaar, oltre a quello di Osman dal 1° minuto. In attacco Kone sostituirà l’infortunato Lukaku. Oltre all’attaccante belga non ci saranno McCarthy, Cleverley, Hibbert, Browning e Coleman.
John Still, allenatore della squadra di League Two, dovrebbe invece optare per il 5-3-2 con Chambers e Doige a formare la coppia d’attacco.
EVERTON-DAGENHAM & RED, LE PROBABILI FORMAZIONI:
Everton (4-2-3-1): Robles; Stones, Jagielka, Funes Mori, Galloway; Besic, Osman; Lennon, Mirallas, Pienaar; Kone.
All. Martinez
Dagenham & Red (5-3-2): Cousins; Passley, Dikamona, Hoyte, Obileye, Hemmings; Labadie, Raymond, Dunne; Chambers, Doidge.
All. Still
STADIO: Goodison Park
CALCIO D’INIZIO: 16:00 (ora italiana)