Premier League: Pazzesco al Saint James, risorge l’Aston Villa, benissimo il West Ham.

Ecco gli anticipi della giornata di Premier League, che torna dopo la FA Cup.

Newcastle-Manchester United 3-3.

Spettacolo al Saint James Park con una esagerata voglia di vincere di entrabe le squadre.
Un Wayne Rooney meraviglioso (doppietta) non basta a Van Gaal per esultare. Dummett, Wijnaldum e Mitrovic su rigore sono i marcatori per i padroni di casa mentre l’altro goal dei Red Devils porta la firma di Lingard.

 

 

Bournemouth-West Ham 1-3.

Esordio Amaro per Iturbe. I padroni di casa giocano un gran Football ma alla fine si arrendono alla squadra di Bilic. Cherriers in vantaggio con Harter dopo un quarto d’ora, poi la musica cambia: Payet ed un super Valencia calano il tris facendo sognare il popolo dei Martelli di Mr Bilic.

Aston Villa-Crystal Palace 1-0

Risorgimento Villas! Un goal di Joleon Lescott al 58′ minuto vale la seconda vittoria in campionato. Il discorso salvezza resta difficile per i padroni di casa, mentre il Palace resta in mari molto molto tranquilli.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Inter la festa con il bus scoperto

Inter campione d'Italia la squadra di Simone Inzaghi si è regalata una giornata di gioia tra le strade di Milano: E' stata una domenica importante...

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Siracusa calcio: 4 “salti” in area e la vittoria con l’Akragas è servita (Gallery)

Siracusa Calcio straripante, chiude in bellezza la regular season casalinga, regalando ai suoi tifosi la vittoria sui cugini agrigentini con una prestazione superlativa, preludio ai playoff che inizieranno a breve

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA