Paganese-Juve Stabia: Parola ai nuovi.


La Paganese contro la Juve Stabia, potrà contare sui rinforzi

Le  dichiarazioni dei nuovi arrivati De Vita e Corticchia come riportate dai colleghi di “La Città di Salerno”:

De Vita:

«Arrivo in una squadra dove si gioca con un modulo, il 4-3-3, ideale per le mie caratteristiche, perché so fare l’esterno di desto o di sinistra sul fronte offensivo, ma all’occorrenza so adattarmi anche a fare il centrale. Col Trapani ho realizzato una rete anche molto bella contro il Vicenza ma non è servita a nulla in quanto abbiamo perso. Spero di rifarmi alla Paganese in questo girone di ritorno. Ho voglia di mettere a disposizione della squadra il mio impegno»

 

Corticchia:

«Stavo al Savona e già c’era stato in estate un contatto: non ho avuto difficoltà ad accettare l’offerta della Paganese. Sono molto carico e non vedo l’ora di dare il mio contributo».

Corticchia poi entra nello specifico delle sue caratteristiche tecniche:

«Gioco al Sud dove si pratica un calcio più intenso e lo avevo assaggiato già anni fa giocando contro la Paganese; faccio della mia forza la cattiveria agonistica, ho grande motivazione e credo di poter far bene in questo girone».

Entrambi sono attesi alla prova sul campo domenica 7 febbraio alle 14.00.


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA