Premier League: E’ finita, si dice alla fine!


Pareggio batticuore delle volpi!
Follia e Batticuore al King Poker. Il Leicester passa subito in vantaggio con il solito Vardy. Ranieri abassa i ritmi e le volpi sono in controllo della partita, poi succede qualcosa di incredibile, il direttore di gara, Jon Moss , diventa protagonista della sfida. Prima espelle Vardy per un discutibile secondo, cartellino giallo, poi nei minuti finali, assegna un rigore al West Ham, trasformato da Carroll. Il pareggio carica i martelli che passani al minuto 86′ con Cresswell. Sembra finita ma al minuto 94′ rigore dubbio per il Leicester e Ulloa dagli 11 metri fa 2-2. Le Volpi alla fine delle fiera guadagnano un altro punto prezioso e domani tiferanno Stoke.

Leicester-Tottenham 2-2, il tabellino

LEICESTER-TOTTENHAM 2-2

MARCATORI: 18° Vardy (L), 83° Carroll su rig. (WH), 86° Cresswell (WH), 95° Ulloa su rig. (L)

Leicester (4-4-1-1): Schmeichel; Simpson, Huth, Morgan, Fuchs; Albrighton (53° Schlupp), Kanté, Drinkwater, Mahrez (77° Amartey); Okazaki (58° Ulloa); Vardy.
All. Ranieri

West Ham (4-3-2-1): Adrìan; Antonio, Reid, Ogbonna, Cresswell; Kouyate, Noble (62° Lanzini), Obiang (45° Carroll); Payet, Moses (71° Valencia); Emenike.
All. Bilic

AMMONITI: Vardy (L), Reid (WH), Noble (WH), Morgan (L)

ESPULSI: Vardy al 56° (L)

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA