Premier League: E’ finita, si dice alla fine!

Pareggio batticuore delle volpi!
Follia e Batticuore al King Poker. Il Leicester passa subito in vantaggio con il solito Vardy. Ranieri abassa i ritmi e le volpi sono in controllo della partita, poi succede qualcosa di incredibile, il direttore di gara, Jon Moss , diventa protagonista della sfida. Prima espelle Vardy per un discutibile secondo, cartellino giallo, poi nei minuti finali, assegna un rigore al West Ham, trasformato da Carroll. Il pareggio carica i martelli che passani al minuto 86′ con Cresswell. Sembra finita ma al minuto 94′ rigore dubbio per il Leicester e Ulloa dagli 11 metri fa 2-2. Le Volpi alla fine delle fiera guadagnano un altro punto prezioso e domani tiferanno Stoke.

Leicester-Tottenham 2-2, il tabellino

LEICESTER-TOTTENHAM 2-2

MARCATORI: 18° Vardy (L), 83° Carroll su rig. (WH), 86° Cresswell (WH), 95° Ulloa su rig. (L)

Leicester (4-4-1-1): Schmeichel; Simpson, Huth, Morgan, Fuchs; Albrighton (53° Schlupp), Kanté, Drinkwater, Mahrez (77° Amartey); Okazaki (58° Ulloa); Vardy.
All. Ranieri

West Ham (4-3-2-1): Adrìan; Antonio, Reid, Ogbonna, Cresswell; Kouyate, Noble (62° Lanzini), Obiang (45° Carroll); Payet, Moses (71° Valencia); Emenike.
All. Bilic

AMMONITI: Vardy (L), Reid (WH), Noble (WH), Morgan (L)

ESPULSI: Vardy al 56° (L)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Strumenti di analisi predittiva per le PMI

Strumenti di analisi predittiva per le PMI: trasformare i dati in decisioni strategiche

La Juve Stabia primavera vola in finale

La Juve Stabia primavera è in finale Alla ”Nuovarredo Arena” di Francavilla Fontana si è disputata la gara di ritorno della semifinale play off...

Attimi di terrore al Centro Commerciale Campania. Gente in fuga

Attimi di terrore intorno alle ore 22.00, al Centro Commerciale Campania di Marcianise dove è avvenuto il crollo della controsoffittatura posta nei pressi della gelateria La Scimmietta. 

Juve Stabia il viaggio verso la Supercoppa

Juve Stabia la stagione delle vespe non è ancora finita. Mancano altre due partite e poi arriverà il "Game Over" definitivo. Due partite, la Supercoppa...

ULTIME NOTIZIE

Siracusa Calcio, assalto Finale!

PUBBLICITA