Si, L’Inter e’ pazza!

PUBBLICITA

L’Inter torna bella almeno per una sera. No, forse l’inizio e’ sbagliato ed allora ripartiamo con un altro titolo: “L’Inter e’ pazza!”.

La squadra di Mancini, ha ragione di un Napoli senza Higuain, ma con le batterie scariche. Icardi grande protagonista con un Brozovic a mettere i tre punti in cassaforte. Ecco, doveva essere vittoria per la Milano-Nero Azzurra, ma questa ottima prestazione aumenta i rimpianti di questa stagione, il pareggio contro il Carpi, i goal presi nel finale contro Sassuolo, Lazio e Fiorentina. Tradotto, e’ stato bello quel che e’ stato, ma ancor piu’ bello ,quel che poteva succedere con un minimo di attenzione.

A Fine gara parla Jovetic,attraverso il sito ufficiale della societa’:

“Abbiamo lanciato un segnale importante con questa vittoria. Finché ci sono punti a disposizione, noi ci crederemo e daremo tutto. Poi alla fine vedremo dove saremo arrivati”.

“Ho vissuto un periodo non positivo ma adesso mi sto riprendendo e sto mettendo minuti nelle gambe. È stata un’emozione bellissima uscire tra gli applausi di San Siro. Ho giocato tanto nelle ultime due partite e sono sicuro che la condizione continuerà a crescere. So quanto posso dare e, al contrario di quello che ho letto sui giornali, sono venuto qui per restare a lungo e lasciare un segno importante”.

Chiusura dedicata all’intesa con Mauro Icardi, che cresce di partita in partita: “Sicuramente io e Mauro possiamo giocare insieme, non ci sono dubbi. Stasera, contro una squadra come il Napoli, abbiamo dimostrato che possiamo fare benissimo. E possiamo migliorare ancora”.
INTER-NAPOLI 2-0
(primo tempo 2-0)

MARCATORI: Icardi al 4′, Brozovic al 44′ p.t.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel, Kondogbia (dal 23′ s.t. Biabiany); Jovetic (dal 32′ s.t. Melo), Icardi (dal 43′ s.t. Palacio), Perisic. (Carrizo, Berni, Juan Jesus, Telles, Gnoukouri, Manaj, Eder, Ljajic). All. Mancini.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic (dal 5′ s.t. Ghoulam); Allan, Jorginho (dal 28′ s.t. ,El Kaddouri), Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne (dal 6′ s.t. Mertens). (Rafael, Gabriel, Maggio, Regini, Chiriches, Grassi, Valdifiori, David Lopez, Chalobah). All. Sarri.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

NOTE: Ammoniti Nagatomo (I) per fallo di mano, Jorginho (N), Murillo (I), Perisic (I), Albiol (N), Kondogbia (I), Mertens (N) per gioco scorretto. Recuperi: 1’ p.t.; 3’ s.t.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, violenta rissa a Piazza Garibaldi

Napoli: fermati 6 uomini a Piazza Garibaldi. A Piazza Garibaldi la polizia è intervenuta per una rissa a seguito di una segnalazione. Al loro arrivo...

Juve Stabia vespe per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’

  La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al plesso Moscarella per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questa...

Portici-Trapani 0-5: il Trapani passeggia e si sbrana il Portici.

Finisce 0-5 la sfida tra Portici-Trapani. La squadra granata ha passeggiato e sbranato la squadra campana.

Amadeus lascia ufficialmente la Rai

Amadeus Annuncia uscita ufficiale dalla Rai: fine di un'epoca Dopo anni di collaborazione, il celebre presentatore si prepara a nuove sfide. Il mondo della televisione...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA