Il Conte-ntino: i 30 pre-convocati del C.T. Antonio Conte

Conte-ntino: Antonio Conte ha diramato la lista dei 30 pre-convocati dell’Europeo in Francia.

Parte la viglia di Euro 2016 ed il C.T. Antonio Conte finisce subito sul banco degli imputati.
Molti tifosi non hanno visto di buon occhio le convocazioni di Zaza ed Eder e la conseguente esclusione di Pavoletti. La punta del Grifone e’ stata la migliore del nostro torneo ed ha chiuso dietro i “mostri Sud Americani” nella classifica dei bomber. Se consideriamo che Zaza e’ praticamente una riserva nella Juventus, Eder con l’Inter non ha mai inciso, e se vogliamo aggiungere le convocazioni di Immobile non al 100% e di Pelle’ che con il Southampton ha giocato pochissimo, i sostenitori del partito di Pavoletti hanno ragione.
Onestamente le convocazioni in attacco lasciano perplessi ed il CT sembra aver dato il classico contentino ad alcuni calciatori.

 

 

Questa la lista dei 30 convocati

Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Federico Marchetti (Lazio), Salvatore Sirigu (Paris Saint Germain)
Difensori: Davide Astori (Fiorentina), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Angelo Ogbonna (West Ham), Daniele Rugani (Juventus)
Esterni: Federico Bernardeschi (Fiorentina), Antonio Candreva (Lazio), Matteo Darmian (Manchester United), Mattia De Sciglio (Milan), Stephan El Shaarawy (Roma), Davide Zappacosta (Torino)
Centrocampisti: Marco Benassi (Torino), Giacomo Bonaventura (Milan), Daniele De Rossi (Roma), Alessandro Florenzi (Roma), Emanuele Giaccherini (Bologna), Jorge Luiz Jorginho (Napoli), Riccardo Montolivo (Milan), Thiago Motta (Paris Saint Germain), Marco Parolo (Lazio), Stefano Sturaro (Juventus)
Attaccanti: Eder (Inter), Ciro Immobile (Torino), Lorenzo Insigne (Napoli), Graziano Pellè (Southampton), Simone Zaza (Juventus).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Come proteggere il MacBook da virus

Come ogni leggenda metropolitana che si rispetti esiste un fondamento di verità anche in quella che vuole che i sistemi operativi MacOS siano invulnerabili...

Pompei arrivano due saluti

Pompei arrivano delle ufficialità in materia di saluti. Il dettaglio nella nota ufficiale FC Pompei comunica di aver ricevuto e accettato le dimissioni del...

Napoli, violenta rapina a mano armata a Chiaiano

A Napoli, precisamente nel quartiere di Chiaiano, una coppia ha eseguito una rapina in una banca di via Emilio Scaglione. Mentre la donna attendeva...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA