Juve Stabia: presenti al primo allenamento due new entry


Nel pomeriggio di ieri si è tenuto il primo allenamento della nuova Juve Stabia targata Gaetano Fontana: si sono allenati con il gruppo anche due new entry.

Il difensore centrale Fabiano Santacroce e l’ala offensiva Mario Marotta si sono allenati con il gruppo nonostante entrambi non siano stati ufficializzati dalla Juve Stabia. Due situazioni differenti per i due calciatori: per il primo, il ritiro di Gubbio sarà un piccolo esame poichè sta svolgendo un periodo di prova dopo la breve parentesi a Terni (il difensore è reduce da svariati infortuni ma ieri sembrava reggere bene il ritmo dell’allenamento), il secondo stando alle ultime indiscrezioni avrebbe già firmato il contratto che lo lega alla Juve Stabia e sarà ufficializzato a breve.

 

Non erano presenti al pre-raduno i centrocampisti Obodo ed Osei ed i difensori Navratil e Romeo.

Ieri erano presenti al “Menti” anche il presidente della Juve Stabia Franco Manniello, il D.G. Clemente Filippi, il sindaco Antonio Pannullo ed il vice-sindaco Andrea Di Martino. Il tema della discussione? La questione stadio (LEGGI QUI)!

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA