AL RITMO DI BOOM BOOM BOOM BOOM il concerto dei VENGABOYS

Sabato speciale all’Arenile di Bagnoli con i VengaBoys

Per la rassegna Discology si sono esibiti all’ Arenile di Bagnoliun gruppo storico degli anni ’90, i VengaBoys, in assoluto i protagonisti di quegli anni dedicati alla Disco- Music.

Il gruppo dei quattro performers hanno entusiasmato il pubblico presente, sia i giovani frequentatori del noto locale napoletano sia gli appassionati del genere musicale, che hanno danzato e accompagnato le note dei brani più famosi dei Vengaboys, da “Up and Down”, “We’re Going to Ibiza”, “We Like to Party” a “Boom, Boom, Boom, Boom!” e altri ancora per circa un’ora di spettacolo colorato e pieno di energia stile IBIZA.

Una serata di grande successo per la rassegna Discology, curata e ideata da Daniele De Simone, Walter Di Fiore, Vanni Margheron e Danilo Trivisano dedicata agli Anni ‘80 e ‘90, per l’Arenile di Bagnoli.

Ph: Gianni Esposito

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vesuvio interessato da diversi terremoti, i dettagli

Trema anche il Vesuvio ma questa volta il bradisismo dei Campi Flegrei non c'entra. Ieri all'alba, nella zona del Vesuvio, si è registrata una serie...

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Napoli beffato dalla Roma

Napoli vs Roma è una gara spettacolare al Maradona. Azzurri beffati, il racconto di Gianfranco Piccirillo Il derby del sole, che una volta regalava emozioni...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA