Juve Stabia: Fontana e team contestati!

Juve Stabia: Fontana e team contestati!

La delusione del pareggio contro il Fondi e’ tantissima e la Juve Stabia ha raccolto la miseria di due punti in quattro partite, una media da retrocessione se consideriamo che un girone fa le vespe contro Monopoli, Messina, Siracusa e Fondi, avevano raccolto dieci punti , sfiorando la remuntada a casa dei Laziali.

A Fine gara la Curva ha iniziato a fischiare la squadra e la tribuna scoperta ha seguito il coro della curva iniziando a contestare la squadra.

Tanti “mal di pancia” da parte della piazza che ha manifestato ovviamente in maniera civile il disappunto verso questo triste momento e per molti l’allenatore Gaetano Fontana e’ il colpevole di questa situazione .

Adesso la palla passa alla squadra ed al mister che dovranno dimostare di avere ancora tanto veleno in corpo e ritrovare gli occhi della tigre.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Juve Stabia iniziativa della società

Juve Stabia verso la gara contro il Picerno. Il dettaglio dell' iniziativa per i Fans gialloble' Promo Juve Stabia-Picerno, acquista il tuo biglietto e la...

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA