Verso il derby: Il Film della gara di Andata

Verso il derby: Il Film della gara di Andata

Un girone fa….il pareggio nella notte di Caserta:

Primo tempo Casertana-Juve Stabia

Al pronti via, la partita inizia subito con un giallo: le vespe passano con Izzillo, ma il direttore di gara annulla per fuorigioco.

La Casertana si prende subito il centro del ring e sfiora il vantaggio al minuto 18 quando cestina un contropiede due contro uno.

Al minuto 26 Carlini impegna Russo con una paratissima e 60 secondi dopo, sempre su azione di calcio d’angolo, passano i rossoblu con Corado, bravo ad impattare con uno stacco da vero centravanti.

La Juve Stabia è timida e prova a spaventare Ginesta con un colpo di testa di Ripa. Le vespe provano a invertire il copione della serata, ma non basta. Il primo tempo di Casertana-Juve Stabia finisce 1-0 per i falchetti.

Il secondo tempo di Casertana-Juve Stabia

La ripresa inizia subito con i fuochi artificiali: Izzillo si presenta solo davanti a Ginesta, ma il portiere di casa si trasforma in superman.

Minuto 56, Rajcic esalta invece Russo. La partita cambia al minuto 59: Carriero cade in area, per il Sig Guccini è simulazione e secondo giallo.

Le vespe caricano a testa bassa e sfiorano il vantaggio con Ripa che grazia Caserta da due passi.

Al 75′ momento caldo per la Juve Stabia: Mastalli si trasforma in Rui Costa e piazza un missile dalla grande distanza. Casertana-Juve Stabia è sul punteggio di 1 a 1 allo stadio Pinto.

Al minuto 80 ancora il bravo Ginesta si rende protagonista di una bella uscita su Kanoute.

Un positivo secondo tempo regala alle vespe un punto prezioso per la classifica.

Formazioni Ufficiali Casertana-Juve Stabia

Casertana: Ginesta,Finizio, Pezzella, Rajcic, Corado,Matute, D’Alterio,Carriero, Rainone, Orlando, Carlini. All: Tedesco

Juve Stabia: Russo, Cancellotti,Liviero,Capodaglio,Atanasov, Marotta, Sandomenico, Morero, Izzillo, Mastalli, Ripa. All Fontana.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, evade dagli arresti domiciliari, il motivo è peculiare

A Napoli un uomo di 33 anni ha preferito il carcere alla convivenza con la moglie, tanto da violare gli arresti domiciliari a cui...

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti, dall'intelligenza artificiali ai materiali intelligenti.

Napoli, proteste contro la presenza di Vannacci, scontri con la polizia

Ieri pomeriggio durante un corteo di circa trenta giovani a Napoli, si sono verificati scontri con le forze dell'ordine in tenuta antisommossa. I manifestanti,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA