Dawid Kownacki
Dawid Kownacki, 20 anni, attaccante del Lech Poznan: è il nome nuovo del mercato della Sampdoria. Prima punta dal fisico possente, è capace anche di partecipare alla costruzione del gioco. Potrebbe essere lui a sostituire Patrick Schick, ormai approdato alla Juve. L’attaccante, uno degli elementi più seguiti dell’Europeo Under 21, in corso di svolgimento proprio in Polonia, ha subito comunque un infortunio muscolare nel corso della partita contro l’Inghilterra e per il momento è quindi fermo ai box.
http://gty.im/800017552
La pista Simone Lo Faso
Ma si seguono anche altre piste: in particolare, secondo Sampnews24.com, ci sarebbe un interesse della Sampdoria anche nei confronti di Simone Lo Faso, giovanissimo palermitano (classe ’98), prodotto della Primavera rosanero, su cui avrebbero però messo gli occhi anche Atalanta e Verona.
http://gty.im/688719980
In dirittura d’arrivo la trattativa per Ilicic
Intanto, secondo Primocanale.it, sarebbe in dirittura d’arrivo la trattativa per portare Ilicic in blucerchiato: alla Fiorentina andrebbero circa sei milioni di euro mentre il giocatore firmerebbe fino al 2020 con la Sampdoria.
Sarebbe così stato trovato il sostituto di Bruno Fernandes, ormai in procinto di trasferirsi allo Sporting Lisbona.
http://gty.im/695438734