Curva Sud in campo contro i torti subiti

Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, la Curva Sud in campo per protestare contro i torti che hanno subito le vespe in questi anni.

Curva Sud in campo, ecco perchè

Una manifestazione che dimostra ancora una volta la grandezza della Curva Sud che oltre ad offrire spettacolo quando giocano le vespe, si dimostra sempre in prima linea per manifestazioni di aggregazione e solidarietà.

Tanta gente che ha voluto sostenere questi ragazzi che hanno dato vita ad un sano pomeriggio di sport. Da non dimenticare la presenza di tanti bambini, simbolo di questa giornata festosa.

La società Juve Stabia è stata rappresentata dal direttore generale Clemente Filippi,  sempre in prima fila quando si tratta di queste bellissime iniziative.

A seguire poi grande festa con balli e grigliata di gruppo.

Lo sport è vita, vivi lo sport, viva la Juve Stabia e la nostra amata Curva Sud.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, poliziotti aggrediti a Via Vespucci

La polizia è stata chiamata a Napoli, in via Vespucci, a causa di una denuncia riguardante una persona molesta. Arrivati sul posto, gli agenti...

Ponticelli, 48 milioni di banconote false già pronte

Blitz, scattato all'alba di ieri a Ponticelli. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma hanno sottoposto a fermo sette persone.

Oratorio Centro Antico un pomeriggio da ricordare ( Foto)

  Oratorio Centro Antico a Castellammare Di Stabia un pomeriggio importante che ha regalato tanti sorrisi e non solo: Un pomeriggio che ha visto tanti ragazzi...

Givova Scafati arriva un divorzio ufficiale

  Givova Scafati il comunicato della società: NICOLA EGIDIO E GIVOVA SCAFATI, LE STRADE SI DIVIDONO La Givova Scafati rende noto di aver interrotto ogni forma di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA