Napoli a caccia di un portiere di Stefano D’Auria


NAPOLI A CACCIA DI UN PORTIERE Articolo a Cura di Stefano D’Auria

Nonostante il cosiddetto partito pro-Reina abbia ormai un sempre maggior numero di iscritti, primo su tutti Callejon che ha difeso il connazionale definendolo un leader, un uomo spogliatoio com’era a suo tempo Rino Gattuso per il Milan, e nonstante abbia in tosa un giovane, a mio avviso, promettente come Sepe, il Napoli è alla ricerca di nuovo portiere, nello specifico il portiere dell’Udinese, il Greco Karnezis.

Contatti c’erano già stati con l’agente del portiere per sostituire Pepe Reina o quantomeno per trovare una degna alternativa, specialmente dopo la non brillantissima stagione appena trascorsa. Se è vero che la sua parata contro la Roma è stata votata come la più bella del campionato, è anche altrettanto vero che il portiere spagnolo porta sulla coscienza qualche partita di troppo (contro Lazio e Besiktas).

Ora la cosa sembra certa in quanto l’Udinese ha inserito nell’affare la cessione, con la formula del prestito con diritto di riscatto, di Pavoletti (anche se il ds Giuntoli vorrebbe tenere separate le due questioni).

LEGGI ANCHE

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni. Una rivoluzione tecnologica che apre nuovi orizzonti professionali.

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA