" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

NAPOLI A CACCIA DI UN PORTIERE Articolo a Cura di Stefano D’Auria

Nonostante il cosiddetto partito pro-Reina abbia ormai un sempre maggior numero di iscritti, primo su tutti Callejon che ha difeso il connazionale definendolo un leader, un uomo spogliatoio com’era a suo tempo Rino Gattuso per il Milan, e nonstante abbia in tosa un giovane, a mio avviso, promettente come Sepe, il Napoli è alla ricerca di nuovo portiere, nello specifico il portiere dell’Udinese, il Greco Karnezis.

Contatti c’erano già stati con l’agente del portiere per sostituire Pepe Reina o quantomeno per trovare una degna alternativa, specialmente dopo la non brillantissima stagione appena trascorsa. Se è vero che la sua parata contro la Roma è stata votata come la più bella del campionato, è anche altrettanto vero che il portiere spagnolo porta sulla coscienza qualche partita di troppo (contro Lazio e Besiktas).

Ora la cosa sembra certa in quanto l’Udinese ha inserito nell’affare la cessione, con la formula del prestito con diritto di riscatto, di Pavoletti (anche se il ds Giuntoli vorrebbe tenere separate le due questioni).

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami