Sicula Leonzio: Ecco un nuovo arrivo!

Ecco un nuovo arrivo per la Sicula Leonzio. Di seguito il comunicato ufficiale della societa’:

La Sicula Leonzio comunica di avere tesserato Walter Cozza, centrocampista classe ’97, lo scorso anno tra i principali artefici del grande campionato disputato dall’ Igea Virtus laureatosi campione d’ inverno.
Prima dell’ esperienza in giallorosso aveva vestito la maglia del Noto sempre in serie D (conquistando la salvezza sul campo) e calcato il palcoscenico nazionale con le giovanili del Calcio Catania, impegnato prima con gli Allievi, poi con la Primavera guidata da mister Pulvirenti.
A disposizione sin da subito, Cozza partirà al seguito della truppa bianconera stamane mercoledì 19 Luglio alle volte di Camigliatello che rappresenta, dopo il raduno lentinese, la seconda tappa del pre campionato estivo bianconero.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA