Sicula Leonzio: Ecco un nuovo arrivo!

Ecco un nuovo arrivo per la Sicula Leonzio. Di seguito il comunicato ufficiale della societa’:

La Sicula Leonzio comunica di avere tesserato Walter Cozza, centrocampista classe ’97, lo scorso anno tra i principali artefici del grande campionato disputato dall’ Igea Virtus laureatosi campione d’ inverno.
Prima dell’ esperienza in giallorosso aveva vestito la maglia del Noto sempre in serie D (conquistando la salvezza sul campo) e calcato il palcoscenico nazionale con le giovanili del Calcio Catania, impegnato prima con gli Allievi, poi con la Primavera guidata da mister Pulvirenti.
A disposizione sin da subito, Cozza partirà al seguito della truppa bianconera stamane mercoledì 19 Luglio alle volte di Camigliatello che rappresenta, dopo il raduno lentinese, la seconda tappa del pre campionato estivo bianconero.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

10 Miglia Normanna 110 e lode! Vittoria per Ilias Aouani e Teresia Omosa

Cala il sipario sulla 10 Miglia Normanna con 110 lode, voto stabilito da una commissione formata da 1350 partecipanti su un percorso di poco...

Castellammare, scoperta bomba molto pericolosa nell’abitazione di un giovane

A Castellammare di Stabia, i carabinieri, insieme ai militari del reggimento Campania e del nucleo cinofili, hanno arrestato un giovane di 21 anni, già...

Ponticelli, 48 milioni di banconote false già pronte

Blitz, scattato all'alba di ieri a Ponticelli. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma hanno sottoposto a fermo sette persone.

Napoli Bologna la disfatta dei campioni d’Italia

Il Bologna batte il Napoli per due a zero e mortifica nel gioco i campioni d'Italia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA