Sicula Leonzio: Ecco un nuovo arrivo!

PUBBLICITA

Ecco un nuovo arrivo per la Sicula Leonzio. Di seguito il comunicato ufficiale della societa’:

La Sicula Leonzio comunica di avere tesserato Walter Cozza, centrocampista classe ’97, lo scorso anno tra i principali artefici del grande campionato disputato dall’ Igea Virtus laureatosi campione d’ inverno.
Prima dell’ esperienza in giallorosso aveva vestito la maglia del Noto sempre in serie D (conquistando la salvezza sul campo) e calcato il palcoscenico nazionale con le giovanili del Calcio Catania, impegnato prima con gli Allievi, poi con la Primavera guidata da mister Pulvirenti.
A disposizione sin da subito, Cozza partirà al seguito della truppa bianconera stamane mercoledì 19 Luglio alle volte di Camigliatello che rappresenta, dopo il raduno lentinese, la seconda tappa del pre campionato estivo bianconero.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Napoli, sequestrato autolavaggio che commetteva diverse infrazioni

Un autolavaggio a Napoli è stato segnalato per numerose irregolarità tra cui lo scarico d'acqua nella fogna che avveniva senza filtraggio. La polizia di Napoli...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA