Tutto in Mille Km..o forse piu’


Un sogno di mezza estate o forse più. Magazine Pragma presente in tre stadi per il primo turno di Coppa Italia. Fabio Giudice a Meda per Renate – Siracusa,

 

 Gianluca Apicella a Caserta per Juve Stabia – Bassano

 ed infine Baldo Daidone per Trapani – Paganese.

Tre eventi, nel nord Italia, sud e profondo sud.
Siamo una piccola realtà che ogni tanto si toglie qualche soddisfazione . Ad esempio, Stefano D’Auria che ha seguito il ritiro di Dimaro oppure Pasquale Laffusa quello del Benevento e lo stesso Gianluca Apicella quello di Fiuggi a tu per tu con le vespe di Castellammare di Stabia.

Non è finita, Gabriele Midolo ha seguito il ritiro del Siracusa a Palazzolo e proprio i ragazzi della Sicilia meritano un citazione per l’impiego e passione. Il nuovo arrivato Fausto Pattavina ha esordito con Crotone vs Leonzio in Calabria, Davide Villaggio con notizie sempre fresche sul Catania e ospite fisso da Torre del Grifo. Federico Ragona ed il suo calcio Siciliano ha seguito alcuni eventi nella città di Marsala.

La lista è lunga e noi vogliamo citare tutti:

Vincenzo Raglione e l’Everton con articoli sempre pronti ed aggiornati sulla Premier League,Andrea Tonioni uomo della Uk, Alessio Bucceri, uomo della Lega Pro, Nicola Chiacchio dalla provincia di Napoli Ma con il cuore bianconero, Andrea Cipriani sulla Roma e poi Lorenzo, Tamko , Leonardo, Joe il nostro ministro degli esteri ,Andrea Pontone da Frosinone, Ivano Cotticelli con L’Inter . Poi i nuovissimi come Francesco Pietroluongo sul Cagliari, Paco da Bisceglie, Francesco Paresce  sul Tennis e Giovanni Esposito sul Basket. Una citazione meritano anche i fotografi che operano in diversi settori.

Mille kilometri o forse più ma la passione di questa squadra coordinata da Nicola D’Auria. Piccoli sicuramente ma la voglia di diventare grandi e di emergere e’ veramente moltissima.

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA