Ci lascia il grande Luisito Suarez

Un lutto ha colpito il mondo del calcio. Ci lascia una grande leggenda. Un pezzo della grande Inter di Moratti

Luisito Suarez ha rappresentato per molti interisti una sorte di leggenda. Un calciatore geniale che ha contribuito e non poco a vincere praticamente tutto con la grande Inter di Helenio Herrera. Dallo Scudetto fino alla Coppa dei campioni passando per la Coppa Intercontinentale.

Per la serie prima l’Italia, Poi l’Europa ed alla fine il Mondo. Ha vinto anche il prestigioso pallone d’oro ed ha sempre fatto parte della famiglia nerazzurra dove è stato anche allenatore del club.

 

Tanti messaggi di cordoglio per un personaggio che abbiamo amato come volto della televisione dove spesso lo abbiamo ammirato in qualità di opinionista nel corso delle trasmissioni sportive.

 

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Torre Annunziata, Villa di Poppea, raffinati affreschi e lussuose strutture

Nel cuore di Torre Annunziata, immersa tra i resti archeologici che narrano storie di un'epoca gloriosa, la Villa di Poppea offre uno spaccato straordinario della vita nell'antica Roma.

La città e l’anima: ‘Napoli, mia madre’ di Federica Flocco

Presentato presso la LIbreria LIbertà di Torre Annunziata l'ultimo libro di Federica Flocco "Napoli, mia madre"

Big Data nel marketing: come sfruttarlo nell’era digitale

Big Data nel marketing: come sfruttarlo e le strategie per una comunicazione di successo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA