Coronavirus: a Siracusa nuove misure anti contagio


Coronavirus: a Siracusa controlli e censimento per chi arriva in Città

Il Comune di Siracusa, in materia anti contagio, contro il Coronavirus ha emanato nuove disposizioni.

CONTROLLI PER CHI ARRIVA

In sintonia con i controlli predisposti dal Presidente Musimeci per l’arrivo imminente di tanti cittadini dal #Nord, i quali saranno censiti, controllati e disposti in quarantena, anche a #Siracusa la POLIZIA MUNICIPALE e la POLIZIA FERROVIARIA accoglieranno con le dovute precauzioni i concittadini che rientrano.

Essi saranno identificati e avvieranno RESPONSABILMENTE un IMMEDIATO PERIODO di #isolamento durante il quale saranno sottoposti a controlli e verifiche dalle forze dell’ordine di tutta la città. Per coloro i quali non hanno le condizioni abitative per isolarsi totalmente dal nucleo familiare, sarà predisposta la QUARANTENA per l’intero nucleo familiare.

L’ALTRUISMO è l’unico #antidoto al contagio!


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Open Arms, Elon Musk difende Matteo Salvini con un post su X

Nel pieno del dibattito internazionale attorno alla gestione delle migrazioni, Elon Musk, il miliardario e fondatore di Tesla e SpaceX, ha deciso di entrare...

Matteo Salvini rischia sei anni di carcere per il processo Open Arms

L'ex ministro dell'Interno si difende dalle accuse: "Mi dichiaro colpevole di aver difeso l’Italia e gli italiani". La premier Meloni esprime solidarietà. Il leader...

Fate/Stay Night – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiro Emiya è un liceale apparentemente normale, forse troppo. Non è vittima di bullismo ma neanche l'idolo della scuola, non è il miglior studente e nemmeno il peggiore. Shiro, un ragazzo a prima vista solare, in realtà è molto solo. Infatti ha perso i genitori da piccolo e il padre adottivo Kiritsugu qualche anno prima, vive da solo in una grande villa. Le uniche persone a fargli compagnia sono la compagna di scuola Sakura e la professoressa Fujimura, grande amica di Kiritsugu. In realtà Shiro è un mago, anche se estremamente debole. Una sera, tornando a casa, assiste allo scontro fra due uomini. Uno di essi lo uccide per mantenere segreto lo scontro. Ma un'altra compagna di classe, Rin Tosaka, riesce a riportarlo in vita, rivelandogli la verità: lei ed altri sei maghi, lui compreso, sono destinati a scontrarsi fra loro usando degli esseri chiamati Servant per conquistare il Santo Graal. Il ragazzo inizialmente è titubante ma decide comunque combattere, ma solo per proteggere coloro a cui vuole bene.

Castellammare Calcio 94 I convocati di mister Cardinale

Tutto pronto per la sfida di domani tra castellammare calcio 94 marsala 1912

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA