Covid, un italiano su due è vaccinato

PUBBLICITA

In totale in Italia somministrate 44.022.041 dosi di vaccino contro il Covid-19. L’Italia ha sfruttato un quantitativo di dosi pari all’89,8% del totale. Gli italiani vaccinati con entrambe le dosi sono 14.814.261; mentre sono 14.393.519 i cittadini italiani vaccinati con entrambe le dosi. I dati sono aggiornati alle 16:32 di oggi secondo il report online del commissario straordinario per l’emergenza Covid.

Sempre secondo i dati, sono oltre 30 milioni gli italiani che non hanno ricevuto nessuna dose, poco più del 50% dell’intera popolazione italiana. Un italiano su due risulta vaccinato. Dati che esprimono tutto sommato un buon andamento della campagna vaccinale, ma c’è da convincere chi, per un motivo o per un altro, è restio a partecipare alla campagna vaccinale.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vuoi diventare Sommelier? Ecco tutte le info del corso AIS

Sommelier aperti i corsi a Castellammare di Stabia, le informazioni utili con le iscrizioni aperte ISCRIZIONI APERTE ‼️‼️‼️ ll Corso per SOMMELIER è indetto dall’ Ass....

Via Crucis a Castellammare di Stabia: bellissima, ma chi lo sapeva? VIDEO

A Castellammare di Stabia nella "Domenica delle Palme" si è svolta una bellissima Via Crucis, con attori bravi e grande spettacolo e commozione. Peccato...

Ultime Qualificazioni e primi incontri di Sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125

Oggi si inaugura il tabellone principale con 4 incontri di sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125, Brancaccio Vs Herbert, Travaglia Vs Valkusz, Blanchet Vs Fatic e Piros Vs Passaro, inoltre continuano però le finali di qualificazione con altri 6 partite.

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA