De Luca. Vendevano Zeppole con “crema al Coronavirus”

PUBBLICITA

Il presidente Vincenzo De Luca sbotta contro i trasgressori delle ordinanze. Vuole misure pesanti contro i trasgressori.

“La Zeppola condita con una bella crema al Coronavirus”

Trovati a Napoli persone in strada a vendere le zeppole di San Giuseppe, in occasione della festività religiosa e della Festa del Papà.

“E’ stata la festa del papà, abbiamo avuto a Napoli dei buon temponi che vendevano per strada le zeppole di San Giuseppe, che portavano in omaggio al papà, diciamo la zeppola, ecco, condita con una bella crema al Coronavirus, ecco, la bestialità totale!”

Non fa sconti De Luca. Il presidente vuole una linea dura contro i trasgressori e vuole che le forze dell’ordine abbiano maggiori poteri in campo di quelli riconosciuti ad oggi dallo Stato Italiano.

In particolare, vuole che i trasgressori dell’ordinanza di uscire solo nei casi necessari, vengano sanzionati, messi in quarantena per i 14 giorni e in aggiunta, se sorpresi in auto o con scooter, questi vengano sequestrati.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA