E’ morto Fabrizio Frizzi

PUBBLICITA

E’ morto all’età di 60 anni Fabrizio Frizzi.
A dare la triste notizia è la famiglia del conduttore in una nota.
Il popolare conduttore si è spento nella notte all’Ospedale Sant’Andrea di Roma dove era stato ricoverato a seguito di una emorragia cerebrale.

Le parole della moglie Carlotta Mantovan

“Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato” – queste le parole della moglie Carlotta Mantovan.
I due che si erano conosciuti durante il concorso di Miss Italia, si erano sposati nel 2014 dopo la nascita della loro bambina Stella.

Il commento della Rai

Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano» – questo il commento della Rai – «Non scompare solo un grande artista e uomo di spettacolo, con Fabrizio se ne va un caro amico, una persona che ci ha insegnato l’amore per il lavoro e per l’essere squadra, sempre attento e rispettoso verso il pubblico . Se ne va l’uomo dei sorrisi e degli abbracci per tutti. L’interprete straordinario del coraggio e della voglia di vivere. È impossibile in questo momento esprimere tutto quello che la scomparsa di Fabrizio suscita in ognuno di noi. Così la Rai tutta, con la presidente Monica Maggioni e il direttore generale Mario Orfeo, può solo stringersi attorno a Carlotta e alla sua famiglia in questo momento di immenso dolore».

I messaggi di affetto da parte dei suoi colleghi

Da quasi 40 anni nelle case degli italiani, dalla tv dei ragazzi a Miss Italia, Fabrizio Frizzi era molto amato dai suoi telespettatori per i suoi modi garbati ed il suo viso pulito da eterno ragazzo.

Non solo. Fabrizio Frizzi era molto amato e stimato anche dai suoi colleghi.

Era una persona perbene” ha detto Vincenzo Mollica intervenuto ad UnoMattina.

Pippo Baudo in lacrime ha voluto esprimere tutto il bene che voleva al suo collega. E’ una ingiustizia, ci lascia un uomo dai grandi valori, un uomo giovane” ha detto al telefono durante il programma di Rai 1.

Anche la Redazione del Magazine Pragma partecipa al dolore della famiglia.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA