È morto Francesco Nuti, l’attore era malato da tempo

Addio a Francesco Nuti, aveva 68 anni. Il regista, attore e  sceneggiatore era malato da tempo il re dei botteghini negli anni Ottanta. Tra i suoi film celebri ricordiamo “Tutta colpa del Paradiso”, “Stregati” e “Caruso Pascoski”. Questi sono solo alcuni film che lo hanno resto celebre negli anni Ottanta, prima del declino negli anni Novanta e l’incidente domestico nel 2006 che gli provocò un violento trauma cranico. L’attore toscano sbatté la testa a seguito di una caduta dalle scale di casa sua; il coma, poi la ripresa che ha lasciato segni indelebili sul suo corpo con difficoltà neurologiche. La famiglia in un comunicato ha inteso di non voler rilasciare dichiarazioni in merito; data e ora dei funerali saranno rese note nelle prossime ore.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Come prepararsi a un viaggio in Lapponia: abbigliamento e accessori da mettere in valigia

Ci sono viaggi che tutti sognano di fare almeno una volta nella vita. Il motivo è legato al fascino delle destinazioni, terre sospese tra...

Meglio guardare la partita o fare un’escursione sul Sentiero degli Dei? (video)

Qualche settimana fa ci siamo trovati di fronte ad un dilemma: "Meglio guardare la partita di calcio della Nazionale Italiana o fare una passeggiata/escursione sul Sentiero Degli Dei, tra Agerola e Nocelle?"

A Salerno inizia il programma “Mare Azzurro”

A Salerno inizia un programma di pulizia della zona balneare e del lungomare della città. Inoltre i cittadini potranno inviare segnalazioni in caso di problematiche.

Cos’è il Programma GOL?

Il Programma GOL è una nuova opportunità che viene proposta alle persone disoccupare per trovare un'occupazione. Il Programma GOL, Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori, viene finanziato dall'Unione Europea.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA