Eventi di Natale a Castellammare

Natale a Castellammare, apre Eddy Napoli e la sua orchestra

Il cartellone degli eventi natalizi di Castellammare di Stabia è al via ed il primo evento vede sul palco della Città delle Acque Eddy Napoli e la sua orchestra.

L’artista partenopeo si esibirà in concerto sabato 23 dicembre alle ore 21 in Villa Comunale presso l’anfiteatro all’aperto realizzato con gli ultimi lavori sul lungomare.

Eddy Napoli ha fatto parte per tanti anni dell’Orchestra Italiana di Renzo Arbore ed è molto apprezzato a livello nazionale ed internazionale. Il padre, Vincenzo De Crescenzo (insieme ad Antonio Vian), è l’autore della celeberrima canzone napoletana ‘Luna Rossa’ che dal 1950 spopola in tutto il mondo.

Il concerto di Eddy Napoli, insieme al Villaggio di Babbo Natale in Villa Comunale (nei pressi della Cassa Armonica) dà il via al cartellone natalizio della città di Castellammare di Stabia, che terminerà il 6 gennaio con lo spettacolo delle Fontane Danzanti offerto da Ascom e Centro Commerciale Naturale Città delle Acque. Nel mezzo tanti eventi, come il Capodanno in Piazza e l’animazione per grandi e piccini.

Un plauso va all’Amministrazione che, sulla scia del grande successo ottenuto con gli eventi realizzati in occasione delle festività per l’Immacolata, ha pianificato un’accoglienza adeguata con illuminazioni artistiche sul lungomare, le “Aiuole d’Artista”, e gli spettacoli per attrarre pubblico da fuori città.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

I magnifici tempi di Paestum

È il 1740 quando,a Napoli, l'Architetto Ferdinando San Felice  propone a Carlo III di Borbone di riutilizzare le colonne doriche dei Templi di Paestum per incastonarle nella facciata, in costruzione, della Reggia di Capodimonte

Juve Stabia le vespe presso il 4° Circolo Annunziatella ed a Santa Teresa Del Bambino Gesù

Juve Stabia le vespe e l'abbraccio verso i piccoli studenti La S.S. Juve Stabia 1907 al 4° Circolo Annunziatella e all’Istituto Scuola Primaria ‘Santa Teresa Del...

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

Napoli, sfida alla Juve per l’attaccante del Genoa di Gilardino

Il Napoli sta cercando di superare la concorrenza per assicurarsi Albert Gudmundsson, stella del Genoa e uno dei migliori giocatori del campionato. Gli azzurri,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA