Kate Middleton ha partorito. E’ nato il terzo “Rojal Baby”

PUBBLICITA

Nato il terzo “Royal Baby” di Kate e William. E’ un maschio

Kate Middleton ha partorito. E’ nato il terzo royal baby inglese alle 11.01 (ora inglese). E’ un maschio e pesa circa 3,8 chili. La Duchessa di Cambrige, è arrivata in automobile insieme al Principe William, questa mattina all’ospedale St.Mary nel quartiere londinese di Paddington. Kate è stata ricoverata come previsto nell’ala privata, dove sono nati anche gli altri due figli, il principe George e la principessa Charlotte.

Il nuovo arrivato sarà il quinto in linea per il trono, dopo il principe Carlo, William, George, di ha 4 anni, e Charlotte, di 2 anni. La nascita è stata comunicata con una email alla stampa e con un tweet celebrativo sul profilo di Kensington Palace, la residenza ufficiale di William e Kate in cui ci informa che madre e figlio stanno bene. Come da tradizione, sarà posto anche un cartello all’ingresso di Buckingham Palace, con il nome del neonato. La Regina e la famiglia reale sono già stati informati della notizia.

“Un bambino meraviglioso, un bambino bellissimo”, ha detto il ginecologo Marcus Setchell, che ha guidato il team di sanitari incaricati di aiutare a partorire Kate. Il medico è l’ex ginecologo della regina Elisabetta II, già in pensione ma che ha voluto fare questo ultimo favore alla monarca. Ecco il comunicato tramite Twitter:

Ora è toto- nome. Dopo George Alexander Louis e Charlotte Elizabeth Diana, tutti legati alle tradizioni delle famiglie Windsor e Middleton, si riaprono le scommesse. I nomi più quotati sono: Philip, James, Arthur, Albert o Frederick e Michael, nome del padre di Kate.

Nel pomeriggio il Principe William ha portato in clinica George e Charlotte per conoscere il fratellino. Successivamente la duchessa di Cambridge lascia l’ospedale con il figlio, al suo fianco, per tutto il giorno, il marito William, che ha assistito al parto.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia L’amore spacca il cuore, editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe di Castellammare Di Stabia hanno vinto allo Stadio "Viviani" di Potenza al termine di una gara molto combattuta. Dopo la trasferta...

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

Via Crucis a Castellammare di Stabia: bellissima, ma chi lo sapeva? VIDEO

A Castellammare di Stabia nella "Domenica delle Palme" si è svolta una bellissima Via Crucis, con attori bravi e grande spettacolo e commozione. Peccato...

L’Angri Pallacanestro è uno spettacolo

L’Angri Pallacanestro sconfigge la capolista Ragusa e vince la prima gara della fase Gold- Il focus ufficiale della società Al quarto tentativo l’Angri Pallacanestro riesce...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA