Portici-Acireale 4-4: Scianname’ realizza una doppietta!

PUBBLICITA

Portici-Acireale 4-4: Scianname’ realizza una doppietta!

Contro il Portici va di scena la giostra del goal, I Padroni di casa raccolgono un punto che vale la salvezza. L’Acireale invece torna in Sicilia con una prestazione importante. Migliore in campo, il difensore Claudio Scianname‘ che realizza una doppietta. Il terzino Toscano si scatena e piazza una prestazione da urlo, tutta da ricordare. L’ex Siracusa sale cosi a tre goal in questa stagione ed inoltre da ricordare anche tre assist decisivi. Un lusso per questa categoria, un calciatore che dopo qualche problema fisico nella scorsa stagione, riesce finalmente a trovare continuita’ di gioco mettendo a disposizione del gruppo la sua esperienza e la sua voglia di vincere.  La stagione in casa Acese sta per terminare e sicuramente il buon Scianname’ e’ uno dei volti noti e dei calciatori simbolo di questo campionato che oramai sta per calare il sipario.

Portici-Acireale 4-4:

IL TABELLINO

PORTICI: Montella, Russo, Boussada, Albanese, Fontanarosa, Nocerino, Panico, Di Pietro, Onda, Maggio, Pandolfi. A disp. Sorrentino, Visone, Montuori, Grieco, Festa, Konatè, Varriale, De Filippo, Murolo. All. Scotto.

ACIREALE: Kuzmanovic, Tumminelli, Manes, Sciannamè, Pantano, Palermo, Lo Nigro, Giarrusso, Cocimano, Alvarez, Aloia. A disp. Barbieri, Barraco, Tribulato, Sorace, Leonardi, Pannitteri, Reina, Di Stefano. All. Infantino.

ARBITRO: Cecchin di Bassano del Grappa

MARCATORI: 17′ Onda, 50′ rig. Maggio, 60′ Murolo, 83′ Di Pietro-12′ Giarrusso, 48′ Cocimano, 69′ e 84′ Sciannamè

Foto Facebook/Profilo ufficiale

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA