Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Angelo Faraci, una mente geniale fuori dal comune, che oggi porta la Sicilia vittoriosa nel mondo con una serie tv tutta ”Made in Sicily” di sole maestranze siciliane nei luoghi più belli e caratteristici della Sicilia scelti proprio da Faraci. Ciò che non ti ho detto è giunto alla terza stagione e vede, il coinvolgimento di svariati territori della Regione Siciliana e le bellissime location di Piraino, Floresta, Monreale, Camporeale. Inoltre c’è stato il coinvolgimento di sponsor e partnership che hanno permesso la nascita e la realizzazione di quest’ultima, sposando il piano politico cinematografico GLOBO SICILIA una realtà, che va ad inglobare varie e distinte realtà siciliane di qualsiasi settore.

SI ATTENDE ADESSO L’USCITA DEL FILM DI ANGELO FARACI

Angelo Faraci è fiducioso e felice poiché sa che tutto ciò, prenderà ancora più forma e riuscirà a coinvolgere chiunque dagli esercizi commerciali, Istituzioni, Imprenditori, Commercianti, Imprese, che hanno permesso la nascita e l’avviamento di questo piano cinematografico. Adesso, si attende di vedere questo prodotto, in collaborazione diretta con Rai cinema, prossimamente nelle TV siciliane ed italiane. L’uscita al cinema, in Italia, è prevista tra Maggio e Giugno del 2020 e vede il coinvolgimento di tanti personaggi noti siciliani oltre la presenza, dello stesso attore Angelo Faraci consacrato, in Italia, come personaggio pubblico di una certa fama.
Si prospetta un notevole successo visto l’esito delle due stagioni e in queste tecniche diverse all’avanguardia per un girato a pennello con la presenza, in tutto il film, delle riprese aeree.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi