La Via Crucis dei Pendolari. Caos sulla Stazione di Via Nocera.

PUBBLICITA

Caos sulla Stazione di Via Nocera a Castellammare di Stabia e non solo. Questa mattina molti pendolari sono rimasti fermi sulla banchina aspettando un treno “quasi” fantasma.

 

 

Infatti da qualche giorno i disagi stanno animando la vita dei pendolari della Circumvesuviana che stanno facendo i conti con ritardi e sopressioni delle corse.

Questa brutta situazione non sembra fermarsi e domani e’ prevista un altra giornata di passione e di nervi tesi per il popolo della vesuviana.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

Napoli, grave uomo con ferite da taglio, si cercano i responsabili

L'episodio è avvenuto questa notte probabilmente durante una festa a Napoli. I Carabinieri sono intervenuti all'ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato portato un uomo...

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA