Oggi è il giorno dell’atteso verdetto europeo sul vaccino AstraZeneca 

Oggi è il giorno del verdetto sul vaccino AstraZeneca. Nel pomeriggio l’Ema renderà noto il risultato delle indagini. Sembra si vada verso il via libera da parte degli esperti che ritengo che “i rischi siano inferiori ai benefici”. Anche l’Oms raccomanda l’uso del siero anglo-svedese nei Paesi che hanno sospeso le somministrazioni. 

AstraZeneca, “è importante che le campagne di immunizzazione continuino”

Il numero di eventi avversi gravi identificati dopo la vaccinazione anti-Covid è estremamente basso tra i milioni di persone già vaccinate. Senza alcuna indicazione finora di un collegamento con i vaccini, è importante che le campagne di immunizzazione continuino, per prevenire casi di malattia grave e morti di Covid-19″, riferisce l’Organizzazione mondiale della sanità Europa dopo lo stop della inoculazione del a causa di alcuni eventi tromboembolici segnalati.
 width=

Leggi anche: Vaccini, avevamo due compiti. e stiamo venendo meno in entrambi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Inter la festa con il bus scoperto

Inter campione d'Italia la squadra di Simone Inzaghi si è regalata una giornata di gioia tra le strade di Milano: E' stata una domenica importante...

Trapani, Torrisi: “Chiudere la stagione con una vittoria”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi in vista dell'ultima partita stagionale di serie D contro il Sant'Agata.

Campi Flegrei, la terra non smette di tremare, nuove scosse tra ieri e oggi

Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei: i dettagli. Il Comune di Pozzuoli ha emesso un aggiornamento riguardante l'attività sismica in atto ai Campi Flegrei. L'Osservatorio...

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA