Paestum, giallo sulla morte di una donna avvenuta in un resort

PUBBLICITA

Si chiamava Virginia Petricciuolo, aveva 57 anni. Originaria di Portici, viveva a Napoli. Lo scorso 10 novembre è stata ritrovata cadavere mella stanza di un villaggio turistico di Capaccio Paestum (Salerno). Il corpo era in avanzato stato di decomposizione. Secondo l’autopsia il corpo è stato ritrovato dopo un mese circa dalla morte. Il resort era stato chiuso da tempo; resta aperto solo durante la stagione estiva.

Paestum, giallo sulla morte di una donna avvenuta in un resort

E’ stato l’odore nausebondo che proveniva dalla struttura a permettere il ritrovamento. Sull’inchiesta vige il più stretto riserbo, ma come riferiscono Il Mattino e l’ANSA sul corpo della vittima sono stati riscontrati segni di strangolamento.

Inoltre, all’interno della stanza dove è stato ritrovato il cadavere gli investigatori hanno rinvenuto ranche i resti di un pasto per due persone. E’ ipotizzabile, dunque, che la donna, se di femminicidio si tratta, conoscesse il suo assassino.

Restano ignoti i motivi per cui la donna si trovasse lì, dato che il resort viene aperto soltanto nel periodo estivo.

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Educazione nordica di Federica Pepe, recensione

Educazione Nordica (Sperling & Kupfer) di Federica Pepe, una finestra sull'approccio svedese all'educazione dei bambini

Trapani, Torrisi: “Chiudere subito il capitolo Imolese”.

L'allenatore del Trapani ha presentato la sfida contro l'Imolese valevole per le semifinali di andata di Coppa Italia Serie D dopo due giorni dopo la vittoria sulla Sancataldese.

Napoli, lavori sulla linea 1 della metropolitana, ci saranno modifiche agli orari

Oggi e domani la Linea 1 della metropolitana di Napoli sarà oggetto di controlli Per due giorni, la Linea 1 della Metropolitana di Napoli terminerà...

Pollena Trocchia, terza edizione del “Piennolo Forum”

Al via la terza edizione del "Piennolo Forum", un evento promosso dalla società Agros Consulenti in Campo, in programma giovedì 29 febbraio alle ore 18 nella esclusiva location del Castello di Santa Caterina a Pollena Trocchia.

Ultime Notizie

PUBBLICITA