Sant’Anastasia, pubblico in delirio. Comicità senza freni quella di Peppe Iodice

Ieri al Teatro Metropolitan di Sant’Anastasia applausi per Peppe Iodice e Francesco Mastandrea in tour in tutt’Italia con lo spettacolo “So’ Pep”

Continua il successo di So’ Pep, l’esilarante spettacolo teatrale che vede sul palco Peppe Iodice e Francesco Mastandrea. Ieri 11 Aprile, ad esser deliziato è stato il pubblico del Teatro Metropolitan di Sant’Anastasia.

La performance, esilarante e ricca di colpi di scena, ha sottolineato la capacità di Iodice di brillare divertendo e coinvolgendo gli spettatori, oltre l’abilità di Francesco Mastandrea che con la sua “terapia” gioca un ruolo decisamente cruciale. La chimica sul palco tra i due è evidente e conduce gli spettatori in un vortice di risate.

L’abilità di Iodice consiste prevalentemente nel trasformare la routine quotidiana in momenti di puro divertimento. Un intrattenimento leggero, ma incisivo, caratterizzato dalla verve napoletana tipica di Iodice che ritroviamo anche negli sketch pubblicati sui suoi canali web.

Il format dello spettacolo, ricco di dinamismo e interazioni con il pubblico, ha confermato il forte legame tra Iodice e i suoi fan, che hanno risposto con entusiasmo e partecipazione attiva alle sue sollecitazioni.

Una serata all’insegna delle risate suscitate anche dal continuo richiamo da parte del comico al cosiddetto “pere e musso“, ovvero il piatto tipico della cucina di Sant’Anastasia.

Per chi avesse perso lo spettacolo, al Teatro Metropolitan di Sant’Anastasia, si replica sabato 11 Maggio 2024 alle ore 21.00.

Peppe Iodice

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tragedia a Castellammare. Morto 19enne di Boscoreale

Scontro tra un'auto e una moto. L'impatto è avvenuto a Castellammare in via Ripuaria. Inutili i soccorsi per il 19enne

Juve Stabia William Jidayi : ” Castellammare mi lasciato un ricordo che va oltre il calcio”

Juve Stabia parla l'ex centrocampista delle vespe William Jidayi che ci racconta un pezzo del suo vissuto nella città delle Terme . Che cosa ti...

Elezioni Castellammare di Stabia, intervista a Salvatore Gentile

Salvatore Gentile, noto commercialista stabiese e già consigliere comunale in passato, è candidato alle prossime elezioni di Castellammare di Stabia dell'8 e 9 giugno...

Giro D’Italia parola a Tim Merlier e Tadej Pogacar

  Giro D'Italia vince Tim Merlier davanti a Milan.La Maglia Rosa è sempre di Tadej Pogacar. La voce dei protagonisti: CONFERENZA STAMPA Il vincitore di tappa Tim...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA